Parrucchieri Rifiniti

Job International in collaborazione con L'Oréal Germania, Scuola Internazionale di Lingue e Your first EURES job ricerca 30 parrucchieri rifiniti.

Offresi contratto di lavoro in un salone di Berlino con stipendio lordo mensile di 1.472,20 €  + provvigioni e extra (150-200 €/mese) e corso intensivo di tedesco completamente finanziato

Requisiti

  • Parrucchieri diplomati con attestato acconciatore
  • Disponibilità al trasferimento a Berlino
  • Cittadinanza europea ed età compresa trai 18 e i 35 anni (solo per chi vuole usufruire delle agevolazioni YfEj)
  • Conoscenza lingua tedesca livello B1 QCER (a tal fine è previsto un corso completamente finanziato di tedesco intensivo  – vedi agevolazioni)

Partecipazione

È possibile candidarsi in ogni momento, inviando all’indirizzo e-mail selezione@scuola-lingue-roma.it la seguente documentazione:

  1. Curriculum Vitae in INGLESE o TEDESCO con foto
  2. Descrizione personale in INGLESE o TEDESCO di una pagina  (lettera motivazionale con presentazione personale e professionale)
  3. Scansione del  Diploma di Acconciatore

La documentazione completa dovrà essere inviata in un’unica mail.

Agevolazioni 

  1. Contratto di lavoro di un anno in uno dei saloni di Berlino con possibilità di assunzione a tempo  indeterminato
  2. Corsi di specializzazione gratuiti presso L’Oréal
  3. Tutoraggio e supporto da parte di Job International nel corso dell’intero processo di selezione e formazione  fino all’arrivo in Germania
  4. Formula totalmente sovvenzionata: I candidati tra i 18 e i 35 anni potranno beneficiare dei servizi e dei contributi previsti dall’iniziativa comunitaria Your First EURES Job, tra i quali contributi per il corso di lingua, il trasferimento e l’integrazione in Germania.

Processo di selezione

  1. SELEZIONI FINALI: Le candidature raccolte verranno esaminate dall’azienda tedesca che convocherà i candidati prescelti per le selezioni finali.
  2. CORSO DI TEDESCO FINANZIABILE AL 100%  PRESSO LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI LINGUE: I candidati selezionati, in seguito alla firma del contratto, potranno seguire un corso intensivo  di Tedesco, necessario per chi deve ancora raggiungere il livello linguistico richiesto (B1).
  3. INIZIO LAVORO IN GERMANIA: la partenza e l’inizio del lavoro in Germania sono previste non appena sarà terminato il corso di tedesco.

 

Senti cosa pensa di noi chi è già dei nostri! CLICCA QUI!

Per maggiori informazioni contattare 06.89015368

News

Infermieri in Germania: Iscriviti!

Cliccando sul link troverai il modulo da compilare e inviare a account@jobinternational.es entro il 20 settembre per poter partecipare alla giornata informativa del 23 settembre...
Read More