Corsi di francese individuali





Lezioni private di francese

Scuola Internazionale di Lingue offre la possibilità di frequentare lezioni individuali di francese con docenti madrelingua francese, godendo della massima flessibilità oraria e organizzativa.

I nostri insegnanti madrelingua francese, con anni di esperienza nel mondo della didattica, elaboreranno un corso fatto su misura dello studente, con programmi altamente personalizzati, rivolti a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Grazie al nostro esclusivo metodo SYMBIOSIS, lo studio del francese si trasformerà in un’esperienza a 360 gradi, capace di coinvolgere lo studente sin dal primo giorno.
I programmi personalizzati, i nostri docenti madrelingua francese e l’utilizzo del materiale interattivo, ti regaleranno un’esperienza unica: conoscere e apprendere la grammatica e la sintassi francese sarà facile e piacevole, ed il tempo dedicato alla conversazione in francese ti aiuterà ad acquisire le strutture della lingua in modo naturale.

Informazioni sui corsi individuali di francese

Quando

In seguito alla prima lezione conoscitiva, dedicata a cogliere il reale livello di conoscenza del francese dello studente, il docente madrelingua francese stilerà un programma interamente dedicato alle esigenze dello studente. Le lezioni individuali di francese verranno fissate direttamente dallo studente così da assicurare la massima flessibilità oraria. È possibile anche annullare o spostare le lezioni avvisando per tempo la Segreteria.


Dove

Le lezioni individuali di francese si possono frequentare sia presso la sede della Scuola, sia
direttamente a casa dello studente (all’interno del GRA).
Per chi vive fuori Roma, c’è anche la possibilità di frequentare le lezioni individuali di francese online, sempre con la massima flessibilità oraria, docenti madrelingua francese e programmi del tutto personalizzati.

Corsi di francese specifici

Scuola Internazionale di Lingue offre anche lezioni individuali di francese dedicate a temi ed esigenze specifiche:
– Preparazione di un colloquio di lavoro;
– Preparazione di esami universitari o di certificazioni di lingua francese;
– Revisione di documenti, tesi e progetti dall’italiano al francese e viceversa.
– Studio di campi specifici: francese giuridico, francese per l’economia, francese per il marketing;
– Disponibilità di interpreti e traduttori certificati per eventi, conferenze e redazione di testi scritti.

Scrivici per avere maggiori info e conoscere le promozioni!