Corsi per aziende

Job International organizza corsi di lingua per le aziende che desiderano pianificare una formazione linguistica mirata e personalizzata per i propri dipendenti.

Le vostre esigenze saranno analizzate per stabilire gli obbiettivi e approntare un programma su misura che permetta di raggiungere le mete prestabilite.

Disponibilità, efficacia e flessibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono la formazione di Job International:

  • Disponibilità: un referente didattico sarà a vostra disposizione durante tutto il processo di formazione per supervisionare il percorso didattico.
  • Efficacia: il nostro metodo chiaro e diretto vi permetterà di progredire concretamente nel tempo stabilito.
  • Flessibilità: viene stilato un calendario delle lezioni, permettendo di modificare o annullare la lezione fino a 24 ore prima.

COME FUNZIONA?

  1. Identifichiamo i vostri bisogni (general business, formazione del personale specializzata in settori specifici: legali, economici e tecnici…)
  2. Valutiamo il livello di ciascun partecipante.
  3. Organizziamo dei corsi ad hoc in base ai vostri obiettivi e al tempo a vostra disposizione.
  4. Stiliamo un programma didattico che verrà sottoposto alla vostra valutazione finale.

Terminato il corso, ciascun partecipante affronterà un test finale per verificare le conoscenze acquisite. Sarà assegnato un certificato con il livello conseguito e con i progressi ottenuti da ciascuno dei partecipanti.

IL METODO

La nostra Scuola e il nostro metodo sono stati riconosciuti dal Ministero della Pubblica Istruzione e vantano gli standard di qualità previsti dal certificato Iso di Qualità 900. Scuola Internazionale di Lingue è inoltre sede ufficiale per esami Trinity College e Telc.

I nostri corsi sono l’ideale per chi vuole apprendere le strutture grammaticali e sintattiche di una lingua straniera in modo facile e veloce, senza rinunciare ad allenare la comunicazione e alla flessibilità necessaria per chi studia una lingua per lavoro.

Le lezioni possono infatti essere individuali o di gruppo e si svolgono presso la sede aziendale garantendo un ampio margine di possibilità per fissare gli incontri.

Il metodo usato è quello SYMBIOSIS: le lezioni si svolgono interamente nella lingua di riferimento e l’insegnante, attraverso la creazione di situazioni concrete e l’applicazione della lingua nella vita quotidiana e del business, guida lo studente verso l’elaborazione delle regole sintattiche e grammaticali.

Inoltre, Job International vi seguirà in tutte le fasi di internazionalizzazione e offre servizi come traduzione di documenti, servizio di interpretariato e reclutamento per aziende sia sul territorio nazionale che a livello internazionale.

Contattaci per un preventivo gratuito!