Stage nel Settore Alberghiero in Irlanda

Il tirocinio è rivolto a tutti gli studenti e ragazzi che hanno appena finito il loro corso di studi e che hanno una conoscenza della lingua di inglese con livello minimo medio-alto. Avrai la possibilità di affinare e migliorare la lingua straniera e di metterla subito in pratica nel mondo del lavoro.

Nello specifico, il tirocinio avrà una durata massima di 6 mesi con possibilità di inserimento nell’organico. Si tratta di un offerta per camerieri e chef. Si richiede una conoscenza della lingua inglese con un livello minimo B2 (possibilmente certificato), 6 mesi di esperienza nel settore alberghiero/hotellerie. Si prevede uno stipendio medio tra gli 800€ e i 1200€. La firma del contratto avviene subito dopo l’esito positivo al colloquio aziendale. Nessun vincolo di permanenza.

QUALCOSA SU DI NOI…

Siamo un’azienda con esperienza pluriennale nel settore, avrai il nostro supporto per tutte le pratiche, nella ricerca dell’alloggio e avrai da parte dei nostri partner Irlandesi accoglienza all’arrivo e assistenza per i primi giorni di lavoro. Incluso nel pacchetto troverai il nostro servizio di tutoraggio prima della partenza per l’inserimento professionale e personale.

PER CANDIDARTI

Per candidarti dovrai inviare in una mail unica a selezione@jobinternational.es con oggetto “stage in Irlanda” i seguenti documenti:

  • CV e Lettera di presentazione in lingua inglese
  • Diploma di maturità (preferibile se di indirizzo alberghiero)
  • Se in possesso certificato della lingua richiesta

Per ulteriori informazioni chiamaci allo 0645753382 | 3465056753 o puoi scriverci all’indirizzo mail sopra indicato.