Job International: chi siamo

Job International è la divisione interna di Scuola Internazionale di Lingue dedicata esclusivamente al mondo delle aziende che vanta una vasta esperienza nel settore della selezione e della formazione del personale.
Lavoriamo sia con enti pubblici che con multinazionali tedesche, francesi, italiane, americane e spagnole specializzate in diversi settori a cui offriamo i nostri servizi di formazione, selezione e consulenza.

L’obiettivo principale è quello di offrire un’opportunità di crescita professionale alle aziende che vogliono intraprendere rapporti commerciali con nuovi paesi o semplicemente migliorare le competenze linguistiche del proprio team per consolidare e accrescere il proprio business network.

Inoltre Job International, grazie ai suoi servizi di selezione e reclutamento, rappresenta il ponte tra le aziende estere e i giovani europei, offrendo risorse qualificate in diversi settori dell’azienda e dando possibilità di accrescimento lavorativo a coloro che vogliono intraprendere una carriera di lavoro all’estero.

Grazie alla nostra competenza ed esperienza, riconosciuta anche dal Miur, sia nel settore del reclutamento sia in quello della formazione, siamo il partner ideale per fornire personale qualificato all’estero.

Contattaci per maggiori informazioni!