Scuola Internazionale di Lingue
La Scuola che ti offre di più
Corsi in piccoli Gruppi
Ideali per facilitare l’apprendimento della lingua in maniera rapida ed interattiva con l’esercizio pratico stimolato attraverso la conversazione.
Opportunità di lavoro
Grazie alla collaborazione con Job International e diverse partnership, proponiamo offerte di lavoro all’estero con contratti a tempo indeterminato.
Eventi in lingua
Il nostro Parlottando, aperitivo in Lingua per chi vuole mettere in pratica le proprie conoscenze linguistiche, chiacchierando con insegnanti madrelingua.
Certificazioni
Scuola Internazionale di Lingue è riconosciuta dal MIUR ed è sede ufficiale per gli esami e le certificazioni Telc e Ilà.
Docenti Madrelingua
Ci avvaliamo di docenti laureati, specializzati e in possesso di certificazioni per l’insegnamento della lingua straniera, capaci di stimolare i propri studenti.
Certificato di Livello
Alla fine del corso, ti rilasceremo un attestato di frequenza che certifica il livello che hai raggiunto in base del quadro europeo di riferimento per le lingue.
Offerta Didattica
Certificazioni e Riconoscimenti
I nostri studenti...il nostro orgoglio più grande
Leggi cosa pensano di noi
Lingue insegnate
Insegnanti madrelingua
Unica grande passione
Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

Ciao! sei sul nostro WhatsApp!

Scrivici!! Cliccando qui sotto sul nostro nome. Accederai direttamente al nostro WhatsApp per avere maggiori informazioni. Risponderemo prima possibile!