Le cinque mete sconosciute più belle d’Europa
Se sei stanco del solito trambusto delle città metropolitane e delle capitali superaffollate, Scuola Internazionale ti propone un viaggio attraverso le mete europee meno frequentate: dei piccoli paradisi in cui potersi rilassare e godere delle bellezze storiche. Un percorso intenso che ti porterà alla scoperta della Spagna fino ad arrivare alla Danimarca.

Santa Eulalia des Riu, Spagna

Pur essendo a solo 30 minuti di auto dal trambusto della città di Ibiza, Santa Eulària è una sorta di paradiso spagnolo mediterraneo, perfetto per chi cerca una vacanza più tranquilla.

L’area è limitata dai fiumi Sambre ad ovest e Eau d’Heure ad est e include il delizioso villaggio di Landelies, che è conosciuto per il suo caratteristico porto, chiuso da una diga ed è molto popolare tra gli scalatori, che arrivano per arrampicarsi su le sue cave abbandonate.

A nord da Göteborg al confine con la Norvegia, puoi trovare lo splendido arcipelago Bohuslän, destinazione estiva molto popolare tra gli scandinavi. A solo un’ora da Göteborg, il parco nazionale è fatto da più di 8.000 isolette di roccia.

Una delle maggiori attrazioni di Køge è l’architettura storica del suo centro storico. Passeggiando tra le sue strade è possibile vedere molte case a graticcio ben conservate, tra cui la più antica del genere in Danimarca, costruita nel 1527.

E voi? Conoscete queste cinque mete sconosciute più belle d’Europa? Contattateci e raccontateci le vostre esperienze!

Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma
×

Ciao! sei sul nostro WhatsApp!

Scrivici!! Cliccando qui sotto sul nostro nome. Accederai direttamente al nostro WhatsApp per avere maggiori informazioni. Risponderemo prima possibile!

×